Infortunio sul Lavoro

Gestione infortunio sul lavoro:
come ottenere il rimborso sulle spese mediche

Infortunarsi sul posto di lavoro o dopo un incidente può capitare e, in alcuni casi, è possibile anche recuperare tutte le spese mediche con una polizza infortuni adeguata. L’assicurazione contro gli infortuni è una polizza dove un soggetto (il contraente) paga un premio annuale ad una compagnia

assicurativa e, in caso di incidente o infortunio, quest’ultima valuta il danno e le spese procedendo con l’indennizzo. A proposito di spese: rientrano in questa categoria quelle relative al periodo precedente e successivo al ricovero, della diagnosi della patologia e della terapia causata dall’infortunio

Ottieni il rimborso per infortunio adeguato

L’assicurazione rimborsa senza problemi?

Ottenere un rimborso non è difficile: basta fare richiesta alla propria compagnia con tutta la documentazione e, dopo attese medio lunghe, si vedrà riconosciuta la cifra. Problema: cosa succede se ci sono errori sulla polizza non visti? E se il rimborso è inferiore rispetto a quello che andava riconosciuto?

La perdita di denaro può essere elevata e quello che ti sembrava un pagamento sicuro diventa un iter senza fine dove ti verrà riconosciuta solo una piccola parte della cifra.

Il rimborso non ti soddisfa? Tocca a noi

Hai letto tutti i dettagli della tua polizza assicurativa? Sei sicuro che la tua compagnia ti tuteli? Troppe volte abbiamo avuto a che fare con errori sulle polizze che hanno fatto perdere soldi ai clienti.

Obiettivo Rimborso, grazie al suo team di esperti nel settore assicurativo, è in grado di scovare possibili errori contenuti nella polizza e ottenere l’eventuale risarcimento.

Richiedi ora il tuo studio Gratuito!

Compila il form e verifica subito se la tua assicurazione non ti corrisposto un rimborso adeguato.

Un nostro collaboratore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni necessarie.