Pulizia profilo creditizio

Cancellazione elenco cattivi pagatori:
come fare?

Le banche ti hanno rifiutato un prestito? Sei finito nel registro dei cattivi pagatori? La causa potrebbe essere una segnalazione negativa da parte del SIC. Devi sapere che gli istituti di credito possono mantenere i dati dei creditori per 6 mesi e rivenderli ad altri istituti senza incorrere in sanzioni.

 

Vuoi risolvere il problema una volta per tutte? Affidati a Obiettivo Rimborso!

Aziende e privati: è ora di una nuova vita creditizia

Lista nera cattivi pagatori: come sei entrato?

Una rata saltata di un prestito, una bolletta dimenticata, un finanziamento scordato: finire nella lista nera dei cattivi pagatori è molto semplice ed uscirne è quasi impossibile. Se il tuo nome compare in questi elenchi non ti verrà pregiudicata solo la possibilità di ottenere finanziamenti futuri, ma anche l’apertura di un conto corrente o il rilascio del libretto di assegni.

Ma come fanno le banche a conoscere la tua posizione creditizia? Grazie al SIC (sistemi di informazioni creditizie) che raccoglie tutti i tuoi dati e possono restituire all’istante una panoramica sulla posizione.

Verifica della posizione creditizia

Con Obiettivo Rimborso ricevi gratuitamente l’analisi accurata della tua posizione debitoria relativa alla valutazione di concreta fattibilità della pratica*. 

 

Dopo il primo incontro, necessitiamo di ricevere tutta la documentazione richiesta per procedere con l’analisi e lo sviluppo della pratica.

 

*i costi per la richiesta del pacchetto visura e le attività di consulenza seguenti sono da considerare a carico del cliente.

Richiedi ora il tuo studio Gratuito!

Compila il form con tutti i dati, un nostro collaboratore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni necessarie.