Risarcimento danni incidente stradale

Incidente stradale:
La tua assicurazione non ti ha risarcito il giusto?

Per calcolare il risarcimeno danni da incidente stradale va capita con quale tipologia abbiamo a che fare: danni provocati al mezzo o danni provocati a persona. Nel primo caso rientrano tutte le spese necessarie per la riparazione del mezzo danneggaito. Il valore del danno è superiore al valore del veicolo? Il titolare verrà risarcito nel limite dell’importo assicurato.  L’assicurazione risarcisce anche i danni provocati alle persone coinvolte nell’incidente, comprese quelle presenti nel proprio veicolo.

Perché non sei stato risarcito a dovere?

Solitamante la compagnia assicurativa risarcisce 3 tipi di danno:

  • patrimoniale o economico che comprende tutte le spese sostenute a causa dell’incidente;
  • biologico permanente: ogni lesione provocata dall’incidente viene quantificata e risarcita, utilizzando le tabelle apposite;
  • l’invalidità temporanea. La compagnia assicurativa risarcisce la persona per ogni giorno in cui – a causa dell’incidente – non si è potuta muovere come avrebbe voluto.

Troppe volte capita però che il risarcimento da parte della tua assicurazione sia irrisorio. Perché? Le compagnie, anticipando il rimborso, non danno mail il massimo della cifra e puntano a liquidarti il più velocemente possibile.

Sei rimasto coinvolto in un incidente stradale? Ottieni il massimo rimborso!

Tu o un tuo caro siete stati vittima di un sinistro stradale? Non siete soddisfatti della liquidazione del danno proposta dalla vostra compagnia assicurativa? Volete ottenere il massimo risarcimento nel più breve tempo possibile? Rivolgiti ai professionisti di Obiettivo Rimborso specializzati in ogni genere di sinistro:

  • incidenti lievi, gravi o mortali;
  • semplice tamponamento con colpo di frusta;
  • pedoni investiti o biciclette travolte.

Con noi la tutela dei tuoi diritti risarcitori è totalmente gratuita, perché le spese sono poste a carico della compagnia assicurativa ai sensi di legge.

Obiettivo Rimborso al tuo Servizio
Risolviamo i tuoi Problemi

Contattaci per una consulenza gratuita, potrai richiedere un colloquio via WhatsApp con un professionista e fissare un appuntamento.