Malasanità ed errore medico

Vittima di Malsanità?
Ottieni giustizia e il giusto risarcimento danni

Per malasanità si intende una una carenza della prestazione o dei servizi professionali sanitari da parte del personale ospedaliero, comportando un danno alla salute del paziente. Spesso si tratta di errori commessi dai medici come:

Scambio di farmaci

Errori in sala operatoria

Dosaggi sbagliati di medicine e anestesie

Dimissioni di pazienti non ancora in salute

Amputazione di arti sbagliati

Ricordiamo che episodi di malasanità non si verificano solo in caso di aggravamento dello stato di salute del paziente o dall’insorgere di nuove patologie, ma anche in caso di mancato miglioramento del paziente rispetto alla condizione e alle circostanze che avevano reso necessario l’intervento

Ritieni di essere stato vittima di malasanità?

Errore chirurgico? Danno estetico? Infezioni contratte in ospedale? Mancata o tardiva diagnosi di malattia grave? Obiettivo Rimborso si avvale di professionisti specializzati nel risarcimento per malasanità ed errore medico come:

  • psicologi;
  • avvocati;
  • medici legali:
  • consulenti.

 

La tutela del paziente è essenziale al fine di ottenere un risarcimento per invalidità e per il danno patrimoniale che ne consegue. I danni da malasanità si prescrivono in un arco temporale di 10 anni quindi, tu e i tuoi famigliari, avrete a disposizione questo arco di tempo per poter agire ai fini di una richiesta risarcitoria.

 

Se ritieni di aver subito un danno in ambito sanitario contattaci, la consulenza è gratuita e senza impegno.

Vittima di un errore medico che ti ha causato un danno?

Contattaci per una consulenza gratuita, potrai richiedere un colloquio via WhatsApp con un professionista o fissare un appuntamento.